I gioielli della natura prendono forma trasformati da noi, per voi.

Il marmo è un materiale unico e naturale, conserva il fascino del tempo. La zona più importante per l’estrazione sono le Alpi Apuane da cui si estraggono diverse qualità di marmo.

Il colore, le screziature, la particolare lucentezza lo rendono un materiale da sempre amato da artisti, architetti e progettisti per sculture ed edilizia.

Pietre, diversi materiali utilizzati prevalentemente in edilizia. Tra le nostre proposte spiccano la luserna (roccia metamorfica scistosa stratificata), l’ardesia (roccia metamorfica sedimentaria calcareo-argillosa impermeabile), la pietra serena (pietra arenaria tipicamente grigia) e il serizzo (roccia della famiglia della luserna a grana uniforme). Pietre molto diverse tra loro ma che offrono una serie di specificità uniche.

Il granito è un materiale che deve il suo nome alla sua particolare struttura in grani di medie e grosse dimensioni di vari colori. La più importante proprietà che lo contraddistingue è senz’altro la durezza e viene impiegato anche nella realizzazione di opere e pavimentazioni esterne date le sue caratteristiche di resistenza all’usura.

SENSA Rivestimenti di alta qualità

SENSA è un rivestimento unico in granito naturale che permette di ottenere un’ulteriore protezione per il materiale utilizzato. SENSA è antimacchia, certificato per materiali a contatto con alimenti e non necessita di speciale manutenzione. Un rivestimento elegante e di alta qualità, disponibile in moltissime versioni cromatiche, che offre una garanzia di 15 anni.

1

Resistente alle macchie

2

Nessuna manutenzione speciale richiesta

3

Certificazione per materiali a contatto con gli alimenti

4-montagna

Disegni unici realizzati dalla natura

Marmi Arata – Via Molare 66B – 15076 OVADA (AL)

 

Informativa sulla Privacy [Leggi]